Torino: Settembre Musica, Bobby McFerrin non ci sarà


17 Set 2001 - News classica

Settembre Musica è spiacente di comunicare l'annullamento del concerto di Bobby McFerrin previsto per il 22 settembre al Lingotto, dovuto alla cancellazione della tournèe europea da parte dell'artista a causa dei recenti e tragici avvenimenti in America. Ci rammarichiamo della perduta occasione d'ascolto e comprendendone, ovviamente, le motivazioni non possiamo che prendere atto degli effetti di una situazione drammatica e imprevedibile.

Bobby McFerrin ci ha trasmesso oggi questo messaggio: “Sono profondamente dispiaciuto di non poter essere con voi questa settimana, ma ora la mia priorità è restare con la mia famiglia. Mia moglie e i miei bambini sono fortemente scossi dai recenti tragici fatti nel nostro paese, come sicuramente siete anche voi e quindi desiderano che proprio adesso non mi allontani da loro. Ora dobbiamo lavorare insieme in modo che l'odio che ha causato così tanti morti non continui a nutrire solo altro odio e morte. Spero di cantare con tutti voi in un futuro vicino”.

La tournèe europea verrà recuperata nel settembre 2002 in date da concordare e Settembre Musica sarà lieto di ospitare Bobby McFerrin l'anno prossimo. I biglietti e i carnet del concerto saranno rimborsati presso la biglietteria di via San Francesco da Paola 3h dal 18 fino, e non oltre, al 28 settembre con il solito orario 10.30/18.30 e la sera del 22 settembre dalle ore 20 al Lingotto.

(a cura dell'Ufficio Stampa)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *