“Stasera paghi te 2” firmato Fiorello
2 Lug 2003 - News live
L' uragano Fiorello sta per travolgere Fabriano. Lunedì 7 luglio lo show man siciliano salirà sul palco dello Stadio Comunale (ore 21.15). Dunque, ancora pochi giorni utili per definire i dettagli di Stasera paghi te 2 : un contenitore di battute, gag, racconti, storie e frasi, note o del tutto nuove, messe a punto assieme al regista Giampiero Solari che è anche il coautore assieme allo stesso Fiorello, Riccardo Cassini e Francesco Bozzi. Ma anche la musica non sarà da meno, con undici orchestrali sul palco e quelle note, per la direzione musicale del maestro Enrico Cremonesi (protagonista con Fiorello del programma Viva Radio 2 ) che hanno reso celebre l'ex re del Karaoke, oggi reputato uno dei più valenti show-man italiani. Ad evidenziare il grande allestimento su misura per importanti spazi all'aperto anche due mega screen laterali che proietteranno immagini a sorpresa. Uno spettacolo in cui Fiorello promette due ore di scintille .
Si tratta di un vero evento. L'anteprima di uno show che visiterà successivamente in estate le più belle piazze d'Italia, una decina in tutto, in previsione di un autunno ricco di situazioni nei teatri (tra cui lo Smeraldo di Milano e il Sistina di Roma) e palazzi dello sport della Penisola. Senza dimenticare che sarà una continua prova sul campo, un working progress di data in data, per mettere a punto il nuovo programma televisivo di Fiorello in vista della prossima stagione.
Per Fabriano un altro grande appuntamento, organizzato dal Comune e realizzato grazie alla proposta dell'affiatata coppia Paolo Notari e Sandro Pascucci del circuito A Prova d'arte .
Per assistere alla data zero i biglietti avranno un costo inferiore rispetto alle altre località . Il prezzo dei biglietti è infatti di 26 euro (posto unico). Per i ragazzi al di sotto dei 18 anni e per gli adulti al di sopra dei 65 anni il costo del tagliando d'ingresso corrisponde a 16 euro.
Le prevendite per assicurarsi i biglietti sono disponibili nella sola zona di Fabriano: al Bar del Piano (0732.21818), al Bar Ghibli (0732.24079), all'Agenzia viaggi Santini (0732.23161), Disco Magic (0732.4652) e Caffè della Stazione (0732.3306).
L'inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30.