“Saremo Fanesi” con 50 batteristi a Fano
a cura della Redazione
23 Lug 2024 - Commenti live!
50 batteristi provenienti da tutta Italia a Fano per un raduno all’insegna del rock! Un grande successo.
Successo di presenze e tanto groove sabato sera a Fano (PU) per l’evento organizzato dal Museo della Batteria e da Lele Carboni: Saremo Fanesi all’interno della manifestazione: “Fano Love Party” kermesse estiva firmata fratelli Carboni giunta felicemente alla sedicesima edizione, dedicata al periodo Hippie dei favolosi anni ‘70.
Tra i batteristi coinvolti nella performance di sabato sera che accompagnava la rock band GLAAM una prima fila di eccezione: gli allievi del Drum camp di Dario Esposito che si è concluso domenica al teatro Misa di Arcevia e che riprenderà la prima settimana di agosto per la seconda tranche.
Sul palco con Lele Carboni, Dario Esposito ha ringraziato l’amministrazione di Fano e gli organizzatori per l’opportunità data ai suoi giovani e talentuosi drummers: Ciro Panella, Filippo Franco, Leonardo Giusto ed Adriano Esposito che hanno letteralmente infiammato la piazza con il loro groove e la loro passione.
Chicca on the stage: le storiche batterie del Museo della batteria di Bellocchi di Fano esposte al pubblico, presso il piazzale antistante il palco centrale del Lido. La manifestazione alla sua prima edizione, auspicano gli organizzatori, il prossimo anno aumenterà le presenze aprendo la possibilità ad oltre cento batteristi.