“Sacrilegious” il nuovo singolo di Marilyn Manson
di Francesca Bruni
4 Ott 2024 - Dischi
Il terzo singolo del “reverendo” del rock Marilyn Manson “Sacrilegious” anticipa il nuovo album in uscita a novembre “ONE ASSASSINATION UNDER GOD – CHAPTER 1”.
L’attesa sta per terminare, il blasfemo e controverso MARILYN MANSON accompagnerà i suoi “seguaci” in un tunnel infernale con l’uscita, il 22 novembre, del progetto discografico dal titolo “ONE ASSASSINATION UNDER GOD’ – CHAPTER 1” per l’etichetta indipendente Nuclear Blast, un disco che prelude un nuovo capitolo della vita dell’artista, dopo le vicissitudini del passato.
Nel 2025 Marylin Manson porterà l’album in 10 città europee con la prima tournée nel continente dopo il precedente “Heaven Upside Down Tour” del 2018.
La tappa italiana è fissata per l’11 febbraio all’Alcatraz di Milano.
Ma parliamo del suo terzo singolo (dopo Raise The Red Flag e As Sick As The Secrets Within) dal titolo SACRILEGIOUS e già si capisce l’impronta che avrà il disco: peccato, morte e redenzione ne sono i cardini principali tipici del “Reverendo del rock” le cui sonorità “death metal” ne preannunciano un ritorno alquanto potente e maestoso.
Il timbro vocale di mr. Manson è più tenue rispetto a molti brani del passato che hanno accompagnato la sua trentennale carriera, accattivante e tenebroso quanto spiazzante, un pezzo che rivela la voglia di tornare a turbare gli animi.
Siete pronti a varcare le porte degli inferi?