Roma: la Notte Biana e…la musica


7 Set 2007 - News live

Sabato 8 settembre 2007 tornerà a Roma LA NOTTE BIANCA.
Giunta alla sua quinta edizione, La Notte Bianca porterà nella Capitale le culture, le sonorità e le tradizioni dei cinque continenti, coerentemente con il tema scelto quest'anno: IL MONDO IN UNA NOTTE. Percorrere le strade di Roma durante La Notte Bianca 2007 sarà come percorrere le strade del mondo. Parteciperanno all'iniziativa più di 1000 artisti provenienti da 29 paesi: Albania, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Cina, Canada, Colombia, Francia, Giappone, Grecia, India, Indonesia, Iran, Israele, Italia, Macedonia, Marocco, Nuova Zelanda, Portogallo, Regno Unito, Romania, Russia, Senegal, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Tunisia, Turchia.
Un viaggio tra oltre 400 appuntamenti alla scoperta di paesi vicini e lontani, evocati e raccontati da luci, immagini e musica, da racconti, favole e poesie, dal grande teatro del mondo, dalla magia e dalle arti del circo, e da luoghi insoliti.
La Notte Bianca è un'esperienza collettiva senza eguali, a cui potranno partecipare gratuitamente cittadini e visitatori.
Anche quest'anno La Notte Bianca “raddoppia” con la vigilia del 7 settembre Aspettando La Notte Bianca, offrendo così un intero fine settimana ricco di emozioni e di appuntamenti all'insegna della cultura e del divertimento, dal centro alla periferia. Ogni angolo della città parteciperà così all'evento più atteso dell'anno.

Programma musicale completo

Info:
www.lanottebianca.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *