Riccardo Scamarcio e l’incontro “fatale” con Johnny Depp
di Francesca Bruni
30 Ott 2024 - Commenti cinema, Senza categoria
Riccardo Scamarcio, alla conferenza stampa della Festa del Cinema di Roma, scherzando sull’assenza di Johnny Depp, ha raccontato con ironia l’incontro con l’attore e regista americano.
Nella conferenza stampa presentata alla Festa del Cinema di Roma abbiamo scoperto l’attore Riccardo Scamarcio in una veste ironica, lievemente contenuta, dal fascino tenebroso che lo ha sempre contraddistinto nei bellissimi ruoli interpretati durante la sua brillante carriera.
Si intravede durante il racconto dell’incontro ‘fatale’ con Johnny Deep una felicità che sicuramente arricchirà il lavoro futuro dell’attore.
Nella puntata andata in onda su canale Nove, domenica 27 ottobre, del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa, Scamarcio, con umiltà, afferma di essere stato molto fortunato ad aver conosciuto il regista, musicista ed attore statunitense Johnny Deep e della bellissima esperienza come protagonista nel suo nuovo attesissimo film Modì, in uscita nelle sale cinematografiche il 21 Novembre.
Lo spirito emancipato del talentuoso Riccardo Scamarcio si intreccia perfettamente con la libertà d’espressione del grande regista americano, un connubio perfetto tra talento, creatività e ribellione.
Una coppia armonica ed affascinante che sicuramente non deluderà i fan dei due carismatici attori.
Due destini ed una sola anima si fondono in questa opera d’arte cinematografica.
Non resta altro che andare a vedere il film.