Love Ghost – è uscito “Memento Mori”


a cura di Felice Capasso

28 Feb 2025 - Dischi

Uscito l’album “Memento Mori” di Love Ghost: un viaggio che fonde rock alternativo, emo trap ed influenze urban latine.

“Memento Mori” è un viaggio crudo ed immersivo attraverso l’amore, la perdita e la resa dei conti esistenziale, un viaggio che fonde rock alternativo, emo trap ed influenze urban latine.

Love Ghost continua a spingersi oltre i confini abituali della musica collaborando con alcuni degli artisti emergenti più entusiasmanti del Messico (Deer, Plata, Verumcito, Young Alexx, Katsu Energy, Ardis e xKori) insieme ai produttori Berdu, Otho, Comisarios ed Erving River, per creare un’esperienza sonora interculturale che risuona con i fan di Peso Pluma, Junior H e Bring Me The Horizon.

Con melodie ossessionanti, testi introspettivi e una fusione di voci spagnole e inglesi, “Memento Mori” cattura le emozioni di una generazione alle prese con l’impermanenza.

Le tracce spaziano da inni ad alta energia intrisi di trap a ballate malinconiche guidate dalla chitarra.

Con il crescente supporto dei media da parte di Rolling Stone, AltPress e importanti outlet latini, oltre a milioni di streaming su tutte le piattaforme, “Memento Mori” è pronto a connettersi profondamente con gli ascoltatori da tutto il mondo ed espandere il ponte tra le scene musicali alternative e latine.

Love Ghost

WEB

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *