Jovanotti superospite a Sanremo


di Francesca Bruni

12 Feb 2025 - Commenti live!

Travolgente apparizione di Lorenzo Jovanotti, nella prima serata del Festival di Sanremo, con il pubblico in delirio fuori e dentro il Teatro Ariston.

La prima serata del Festival di Sanremo 2025 condotta da Carlo Conti e come co-conduttori Antonella Clerici e Jerry Scotti, ha avuto come super ospite il mattatore della musica italiana Lorenzo Jovanotti.

In abito lamé dorato l’esibizione inizia in maniera stratosferica al di fuori del Teatro Ariston in cui il cantante parte subito col botto interpretando uno dei suoi tanti successi “L’ombelico del mondo”.

Il pubblico, sia all’esterno che al momento dell’ingresso all’Ariston, esplode in un’estasi di entusiasmo, vibrante e travolgente, proprio come il mondo colorato ed energico di Jovanotti. Sul palco il cantante continua la propria kermesse musicale interpretando altri successi, tra cui anche alcuni brani tratti dal suo nuovo album dal titolo “Il corpo umano Vol.1”.

Jerry Scotti, suo compagno di lavoro ai tempi di Deejay Television, nei famigerati fine anni ’80, quando tutto cominciò per il grande Jovanotti, ha ancora dimostrato e non avevamo alcun dubbio di essere in grande spolvero.

Prossimamente daremo notizie dettagliate del “Palajova 2025”, con molte date già sold out, nel quale Lorenzo Jovanotti tornerà in un tour indoor a distanza di sette anni.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *