I Sex Pistols all’AMA Music Festival


a cura di Francesca Bruni

21 Ago 2024 - News live

Unica data italiana della famosa band Sex Pistols, il 25 agosto, all’AMA Music Festival, nel parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino (VI).

Sex Pistols, quasi al completo, suoneranno in Italia il 25 agosto all’AMA Music Festival al parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino (Vicenza).

Sul palco non ci sarà la formazione originale con John Lydon, che dopo diversi litigi e una battaglia in tribunale in seguito all’uscita della serie Pistol del regista Danny Boyle, sulla storia del gruppo, mantiene ferma la linea del contrasto con gli altri tre ex compagni, Steve Jones, Glen Matlock e Paul Cook.

Con loro ci sarà il musicista britannico Frank Carter, già membro della band Gallows e Frank Carter and the Rattlesnakes.

Il gruppo punk suonerà per intero Never Mind the Bollocks, Here’s the Sex Pistols, il suo primo e unico album.

“I locali più piccoli – ha affermato Matlock – sono la linfa vitale della nuova musica. È in questi luoghi intimi che i talenti più grezzi hanno un’occasione per brillare, dove le band possono davvero relazionarsi con in loro pubblico. È dove il vero spirito della musica live avviene”.

Nella stessa serata, apriranno, tra gli altri, gli Editors.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *