“Hideandseek (Goodbye)” di A Smile From Godzilla feat Haikai
a cura della Redazione
14 Apr 2023 - Dischi
Fuori il 14 Aprile su tutte le piattaforme digitali Hideandseek (Goodbye), il brano è dell’artista partenopeo A Smile From Godzilla, prodotto da Davide Varriale in arte Haikai.
Hideandseek (Goodbye) è un brano scritto di getto in un malinconico pomeriggio del 2020 dall’artista partenopeo A Smile From Godzilla che prende forma grazie alle ingegnose mani del producer Davide Varriale in arte Haikai.
La canzone, registrata in uno studio casalingo, rievoca le sonorità tipiche del lo-fi con una chitarra in sottofondo e una drum machine che palleggia il sentiment del brano, entrando e uscendo in base alle necessità delle linee vocali.
Con il brano Hideandseek (Goodbye) i due artisti compiono un’operazione da non sottovalutare, quella di portare in Italia l’estetica del genere lo-fi, reso celebre a livello internazionale da generatori di Playlist come ChilledCow e Bootleg boy, adattando il genere ad una forma canzone che va a scardinare i dettami del genere basato principalmente su continui loop.
Link ascolto: https://share.amuse.io/L79fyerJR8Rv
WEB
- A Smile From Godzilla: https://linktr.ee/asmilefromgodzilla
- Haikai: https://www.instagram.com/haikai.h/
- Facebook: https://www.facebook.com/asmilefromgodzilla