Get Right Compilation per le Marche


26 Lug 2007 - News live

Dopo un progetto durato 10 mesi, è uscita finalmente in tutti i negozi la Get Right Compilation, un progetto discografico tutto marchigiano che contiene produzioni rock di tante bands emergenti delle Marche.
Promotrice della compilation è la Mami Music di Ancona, che ha deciso di distribuire il cd che è stato prodotto dalla Genny Random Factory di Fano.
Il progetto, grazie anche allo studio di registrazione Suonolibero di Fano che ha dato un aiuto molto consistente, ha come obiettivo proprio quello di rilanciare la musica marchigiana nella nostra regione.
Infatti, oltre alla compilation, c'è anche un tour marchigiano organizzato per far si che le bands inserite nel cd possano promuovere le loro canzoni.
Patner del progetto è naturalmente anche il Raccomandati Club che ha aiutato la Genny Random Factory nella promozione del cd all'interno del proprio portale www.raccomandati.net
Ecco l'elenco dei 18 gruppi presenti nella compilation: Grandmabug, Nanocaino, Scream, Sister Dew, Enive, Fate Ribelli, Stefano Fucili, Rainpops, Cheyenne, Marco Sanchioni, Maniglioni Antipanico, Fottutissimi Rock'n'roll, Virginia, Blastin Gelatins, Ammoniaka, Chic Retrò, Matteo Greco, Leserfahrt. Il cd ha un prezzo davvero eccezionale, 5,90, proprio per il carattere promozionale del prodotto e si può anche acquistare online sul sito www.mamimusic.it
Tutto lo staff si ritiene molto soddisfatto del prodotto, a cominciare dal fatto che è destinato a diventare un punto di partenza per tanti artisi che cercano di entrare nel mondo discografico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *