“As Sick As The Secrets Within” il nuovo singolo di Marilyn Manson
di Francesca Bruni
9 Ago 2024 - Dischi
Recensione, a cura di Francesca Bruni, di “As Sick As The Secrets Within” il nuovo singolo di Marilyn Manson che ha annunciato il suo tour europeo con un’unica data italiana, l’11 febbraio all’Alcatraz di Milano.
Il tornado Marilyn Manson torna ad inquietare gli animi umani con il nuovo singolo As Sick As The Secrets Within prodotto dalla etichetta indipendente Nuclear Blast Records. A distanza di quasi quattro anni dal suo ultimo album We Are Chaos, il reverendo del rock, regala ai suoi fan una traccia dalle sonorità tipicamente “death metal” ma dai toni più pacati rispetto ai brani realizzati nella sua trentennale carriera.
Il brano scava in profondità nelle inquietudini dell’essere umano come solo Marilyn Manson sa fare; a mio parere è un pezzo molto bello e potente che rievoca una riflessiva sofferenza ed una maturità dell’artista, senza alterare lo stile Manson che tutti noi abbiamo temuto di comprendere, perché rispecchia il lato fragile ed oscuro di ognuno di noi.
Vi consiglio di ascoltarlo, entrerete in uno stato di trance dolcemente disturbante che vi aprirà le porte dell’inferno senza timori e paure; Mr. Manson vi accompagnerà in questo viaggio oscuro con estrema gentilezza ed intellettuale eleganza.
Potete guardare il video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=vOd8hE-xTDY