Ancona: ancora un evento, arriva Peter Gabriel


3 Apr 2003 - News live

Dopo il successo senza precedenti di Notre dame de Paris Ancona si appresta a vivere – sempre su iniziativa del Comune di Ancona e della Anno Zero – un altro evento imperdibile. L'11 maggio il PalaRossini ospiterà infatti il concerto di Peter Gabriel, il musicista inglese vera icona del pop contemporaneo. Grande soddisfazione è stata espressa dalla società Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni, organizzatori ad Ancona del kolossal musicale Notre dame de Paris che dal 23 al 27 marzo scorsi è stato applaudito da oltre 20.000 persone.
“à stato un immenso piacere quello di essere riusciti a portare ad Ancona lo spettacolo teatrale più acclamato degli ultimi anni. Il successo ottenuto è stato veramente straordinario”, afferma Domenico Mascitti. “Un'esperienza molto importante” continua il promoter “non solo sul piano lavorativo personale, ma anche e soprattutto per la città di Ancona che ha potuto accogliere un vero e proprio evento che ha richiamato pubblico proveniente da tutta Italia. Come organizzatori inoltre ci ha fatto molto piacere constatare come la compagnia si sia trovata perfettamente a suo agio nella nostra città che la ha accolta calorosamente e con molta simpatia. Ora siamo pronti a rimettere in moto la nostra collaudata macchina organizzativa per l'attesissimo arrivo di Peter Gabriel”.
Peter Gabriel non ha certo bisogno di presentazioni: artista eclettico, cantante, produttore, video-maker, sperimentatore, ricercatore di sonorità , personaggio universalmente considerato geniale.
Dopo quindici anni trascorsi alla guida dei Genesis, nel '75 decide di intraprendere una carriera da solista lunga dieci album. Non solo musica nella vita di questo straordinario artista ma anche attenzione all'ambiente e alla tutela dei diritti umani.
Ad Ancona – unica data Italiana con quelle di Milano e Firenze – arriva con il Growing up live 2003 per proporre dal vivo (oltre ai successi del passato) i brani del suo ultimo disco, UP.

Info:
La prevendita dei biglietti è già iniziata ed ha luogo, oltre che sul sito internet www.petergabriel.com, in numerose prevendite sparse sul territorio – al T.box (presso PalaRossini – tel. 071.2901224) tutti i giorni (escluso sabato e domenica) dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 1 anello numerato 43,70 euro, 2 anello numerato 40,30 euro, parterre libero 36,80 euro (i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita).
(fonte: gomarche.it)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *