A Polverigi la settima edizione di IETM Campus


a cura della Redazione

12 Mag 2023 - News teatro, Varie

Il network internazionale con sede a Bruxelles fondato nel 1981 proprio a Villa Nappi torna con la settima edizione di IETM Campus. Una settimana di training intensivo con tutors prestigiosi per un gruppo di professionisti da tutto il mondo per l’internazionalizzazione delle carriere nell’ambito delle Performing Arts.

A Polverigi la dimensione internazionale rispetto alla performing art è di casa, ma quest’anno lo è ancor di più perché dal 10 al 16 maggio a Villa Nappi a Polverigi, il piccolo borgo nelle Marche in provincia di Ancona, si svolgerà IETM Campus, una settimana di training intensivo su tutti gli aspetti del lavorare a livello internazionale.

MARCHE TEATRO e INTEATRO, membro fondatore di IETM, ospitano la settima edizione dell’IETM Campus 2023 a Villa Nappi – Polverigi, luogo di nascita del network nel 1981.

IETM – International Network for Contemporary Performing Arts – è una rete internazionale con sede a Bruxelles, che raccoglie oltre 500 partner attivi nell’ambito dello spettacolo dal vivo contemporaneo e provenienti da oltre 50 paesi.

Questa di IETM Campus è un’importante opportunità per 23 professionisti selezionati provenienti da tutto il mondo per iniziare a internazionalizzare la propria carriera insieme a un gruppo di docenti attivi in ambito internazionale nel settore delle performing arts. Tutor esperti nel campo delle arti dello spettacolo condivideranno le loro conoscenze su vari argomenti di lavoro: networking; sviluppo di progetti e idee artistiche; collaborazione internazionale e tendenze attuali nel settore internazionale delle arti dello spettacolo con particolare attenzione all’inclusione e alle pratiche di sostenibilità ambientale.

L’IETM Campus Polverigi 2023 si svolge nell’ambito del progetto Creative Europe The New International in the Performing Arts (NIPA): Bridging local and global.

INFO

Tag: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *