REY GELATO


9 Feb 2010 - News live

Ritorna in tour uno degli artisti internazionali più amati dal pubblico italiano, da mercoledì 10 a domenica 14 febbraio, infatti, il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà i concerti di Ray Gelato. Il cantante e sassofonista inglese, di origine italo-americana, si esibirà , accompagnato dai Giants (Paul Booth al sax, Andy Rogers al trombone, Daniel Marsden alla tromba, Gunther Kurmayr al piano, Hayhurst Ollie al contrabbasso e Matt Home alla batteria), nella consueta performance fatta di musica, swing e divertimento.

Formatosi musicalmente sulle orme dei grandi del rock'n'roll e dello swing, arriva attraverso diverse formazioni a quella attuale, sempre mantenendo vivo lo spirito dell'entertaining creato dai grandi crooners italo americani. à infatti in Louis Prima, Frank Sinatra e Dean Martin che Ray attinge a piene mani per rallegrare il pubblico con uno spettacolo da ascoltare e da vedere. Tutti i grandi musicisti della band partecipano attivamente allo show. Star delle precedenti quattro edizioni estive ed una invernale (consecutive, sempre riconfermato a 'furor di Piazza') di Umbria Jazz, Ray Gelato ed i suoi Giants hanno saputo coinvolgere il proprio pubblico, creando una aspettativa sempre crescente per le proprie esibizioni live. In Italia, ancor più che all'estero, questo doppio filo è più evidente. I tratti partenopei e le movenze irriverenti hanno saputo conquistare il cuore del nostro pubblico, che, più esigente di altre nazioni, richiede sempre passione e comunicativa agli artisti. La carriera di Ray Gelato vede all'attivo numerosi album, sia con questa formazione, sia con i romagnoli Good Fellas. Ultimo in ordine di uscita 'Smokin', lavoro che vede grande maturità dell'artista espressa con quel ritmo shuffle che lo rende favorito ad un pubblico estremamente variegato. Come sempre, non prendendosi troppo sul serio, Ray Gelato sarà disponibile a richieste del pubblico, che vede sempre di buon occhio i grandi classici italo americani. Ray Gelato ha partecipato a numerosissime trasmissioni televisive in Italia ed ovunque nel mondo; tra le altre MAURIZIO COSTANZO SHOW, BUONA DOMENICA, IL BOOM, ed è stato ospite dei The GOOD FELLAS per lo spettacolo dei comici ALDO, GIOVANNI E GIACOMO 'TEL CHI EL TELUN'; Trasferitosi in Florida ha eseguito concerti in tutti gli Stati Uniti. Riportando la sua musica là dove è nata, Ray ha trovato tanta ammirazione ed un nuovo pubblico. Nell'anno seguente, spinto da questa nuova popolarità presso l'alta società britannica, ha suonato dal vivo al matrimonio di Sir PAUL MC CARTNEY, ed addirittura ad un party pubblico tenuto da Sua Maestà , La REGINA D'INGHILTERRA, la quale si dice abbia ballato compiaciuta!

Per le serate di mercoledì 10 e giovedì 11 gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.00, mentre per le serate di venerdì 12 e sabato 13 febbraio gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.30. Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 28,00 euro (prezzo advance ) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all'ingresso dello spettacolo è di 33,00 euro (prezzo “door”). E' previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo door (prezzo del biglietto scontato pari a 19,80 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni. Hanno diritto alla riduzione del 40% anche i giovani fino ai 26 anni compiuti ai soli spettacoli delle 23.00. I biglietti Speciale Pensionati e Speciale Giovani, possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

PER LA SERATA DI SAN VALENTINO, domenica 14 febbraio (spettacolo unico alle ore 21.00), il Blue Note è lieto di offrire alle coppie che intendessero passare la serata di in compagnia della musica di Ray Gelato e della cucina del locale, la possibilità di prenotare un voucher composto da: tre portate della carta del Blue Note, una bottiglia di vino tra quelli consigliati dai nostri Chef De Rang, un flute di spumante e un buono sconto offerto da Culti Day Spa. Il costo del voucher è di 100 euro a coppia e non comprende il costo dei biglietti.

Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. à possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo advance , minore rispetto al prezzo door” di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E' previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo door per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l'infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale. L'orario dell'infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica dalle 19.00 alle 23.00. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 Bus 82, 83.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *