LUCA JURMAN


26 Nov 2009 - News live

Il 4 dicembre esce Live in Blue Note Milano , il nuovo disco (doppio) di LUCA JURMAN (pubblicato da Nar International). Le 20 tracce dell'album sono state registrate nel tempio milanese del jazz durante i concerti che l'artista ha tenuto il 3 e 4 settembre.

Luca Jurman, che ha riarrangiato tutti i brani che interpreta in Live in Blue Note Milano , è stato accompagnato in questo progetto da un band d'eccezione: Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D'Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e le coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.

Questa la tracklist di Live in Blue Note Milano : Ladies&Gentleman , Superstition , How sweet is to be loved by you , Crazy , Knock on Wood , Vocal tribute to Michael , Gone too soon , I heard it through the grapevine , Georgia on my mind , No women no cry , This is what you are , E Poi , Let's stay together , I believe I can fly , I believe I can fly (reprise), Signed sealed delivered I'm yours , Ogni Notte , E penso a te , With or without you e Easy .

Quello tra Luca Jurman e il Blue Note Milano è un rapporto di collaborazione che dura da anni: il tempio milanese, che lo ha gratificato con tanti concerti da tutto esaurito, ha dato a Luca Juman la possibilità e il prestigio di essere il primo artista italiano a pubblicare un disco live con l'utilizzo del brand Blue Note.

Info:
www.lucajurman.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *