Jazz dance night al Blue Note di Milano
4 Giu 2004 - News live
JAZZ DANCE NIGHT N 7 – RIGHT TEMPO NIGHT
LUNEDI 7 GIUGNO AL BLUE NOTE
A PARTIRE DALLE ORE 19.30
Torna l'appuntamento di successo con la jazz dance night al Blue Note (via Borsieri, 37 Milano): si tratta della numero 7 ed è a cura dell'etichetta discografica Right Tempo. L'orario d'inizio della serata è per le 19.30
L'ingresso è di 12 euro (con consumazione, e buffet offerto dal Blue Note dalle 19.30 fino alle 21.30).
La serata inizierà all'ora dell'aperitivo con la musica di Luca Dondoni (giornalista de La Stampa). Seguirà alle 20.30 il Cinematic Jazz Dj Set di Rocco Pandiani (fondatore e direttore della casa discografica Right Tempo) & Federico Brugia (The Family).
Alle 22.30 salirà sul palco il Gigi Del Vecchio Quintet (Gigi Del Vecchio sax tenore, Roberto Cecchetto chitarra, Roberto Tarenzi piano, Marco Vaggi basso, Paolo Mappa – batteria) per un Soul Jazz Live Set.
Alle 23.15 si ballerà sul groove irresistibile di Gak Sato (Temposphere), che proporrà il suo personale e eclettico punto di vista sul Jazz che lo ha reso protagonista della scena elettronica internazionale. Sarà accompagnato da Roberto Cecchetto, alla chitarra, Steve Piccolo,al basso e Massimo Falascone, al sax.
La musica continuerà da mezzanotte alle tre con l'Eclectic Funk Jazz Dj Set di Painè (Temposphere) e con Heinz Tronigger (Madrid De Los Austrias/Sunshine).
Durante tutta la serata le 'Live Visuals' create da Cecilia & Andrea (The Family Film) daranno forma e colore alle note suggestive della Jazz Dance Night.
Info:
02.69016888