Uscito il videoclip di “Lucky Strike” dei Slow Rush
a cura di Felice Capasso
Il 14 febbraio è uscito il videiclip del secondo singolo “Lucky Strike” della band alt rock vicentina Slow Rush. Abbiamo recensito il brano estratto dall’Ep in uscita il prossimo mese di marzo.
I Slow Rush propongono un alternative rock in linea con tante proposte degli anni 90 del secolo scorso.
Mi viene da pensare a nomi quali Cranberries, Skunk Anansie, Green Day o le Sole. Chitarre ruggenti, rock vibes e qualche passaggio più melodico fanno di Lucky Strike un singolo tanto elettrizzante.
Poi la voce di Eva Trappolin completa il prodotto rendendolo ancora più prezioso grazie al suo cantato tanto 90s, lievemente sofferto.
BIO
Gli Slow Rush sono una band fondata a Vicenza nel 2020 da un’idea di Eva Trappolin.
Nato come progetto punk il loro genere si è trasformato poi in un incantevole alternative rock, suonando delle proprie avventure mistiche, incontri karmici e amori tragici.
Dopo alcuni cambi di componenti a maggio 2022 la band trova una formazione stabile e a Novembre dello stesso anno esce Faker, il loro primo singolo autoprodotto, che entra nella playlist editoriale “All New Rock” di Spotify.
Lucky Strike: amore e passione prendono vita in questo brano, un viaggio tra due amanti, con labbra al sapore di sigarette Lucky Strike, dove ogni bacio è una dichiarazione e ogni buffo di fumo un ricordo indelebile.
Slow Rush è formata da: Eva Trappolin (voce, chitarra) Daniel Albiero (basso) Riccardo Aruffo (chitarra) Yari Ricco (batteria)
Linktree social (insta, fb, yt, tiktok):https://linktr.ee/whyslowrush?fbclid=PAAabzliVU1QHgSpkFL9QXm1sxELZO5pVcXFYAEEeOUuDpX6mXL_8DTMB_fyQ