10000 presenze al Recanati Forevere


Ufficio Stampa

26 Lug 2007 - Commenti live!

La quinta edizione di RECANATI FOREVER si è conclusa ieri sera, mercoledì 25 luglio, con un grande successo di pubblico. Sono oltre 10mila, di cui 4mila solo ieri sera per il concerto dei NEGRAMARO, le persone che hanno partecipato ai quattro appuntamenti con FIORELLA MANNOIA, LUDOVICO EINAUDI, GORAN BREGOVIC e i SEI RAGAZZI SALENTINI, che ieri sera hanno ringraziato il caldo pubblico di Piazza Leopardi ed in particolare il direttore artistico della manifestazione SHELL SHAPIRO, citando un verso di una sua celebre canzone.
Quest'anno il suggestivo scenario di Piazza Leopardi ha ospitato dal 5 al 25 luglio Fiorella Mannoia con il suo concerto Onda Tropicale titolo dell'ultimo omonimo lavoro discografico. La produzione artistica e gli arrangiamenti dell'intero concerto sono stati curati da Piero Fabrizi.
Ludovico Einaudi, che ha interpretato le musiche dell'album Divenire ; il Maestro Goran Bregovic che con la sua grande orchestra ha proposto lo spettacolo gitano Tales&Songs from Weddings and funeral . E ieri sera per finire i Negramaro che hanno presentato il loro ultimo lavoro discografico La Finestra e alcuni successi del precedente Mentre tutto scorre .
RECANATI FOREVER si inserisce, come ogni anno, all'interno di una serie di iniziative che vedono coinvolti il Comune di Recanati e la EKO, la storica azienda produttrice di chitarre e ad oggi una delle più importanti società di strumenti musicali in Europa. L'organizzazione è curata dall' Associazione Culturale RecanatiForever', un organismo senza fini di lucro creato appositamente per l'organizzazione degli eventi culturali recanatesi e dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni.
Per informazioni:www.recanatiforever.it
(Ufficio Stampa)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *