“Per niente facile”, primo singolo dei “NETRI e i LAREDO”


di Silvia Spadon

6 Mar 2018 - Dischi

Il progetto “NETRI e i LAREDO” in italiano nasce, su suggerimento di Federico Poggipollini (chitarrista di Litfiba e Ligabue) nel 2015 dall’unione del cantautore Netri Riccardo, con altri 3 musicisti toscani, tutti con diverse esperienze musicali alle spalle in ambito rock.
La formazione, in sede live, è composta da Riccardo ”JD” Netri alla voce Roberto “Skizza” Ferretti alla chitarra, Daniele “Bulle” Bulleri al basso e Simone “Rufus” Manescalchi alla batteria.
Il primo singolo del gruppo intitolato Per niente facile, per il quale è stato realizzato anche il videoclip che vi presentiamo, è prodotto da Nicolò Fragile e Davide Bosio, Edizioni: LATLANTIDE, è uscito a novembre 2017. Il Video è stato realizzato da Simone Forti e prodotto da “D Music Video”.
Il brano racconta la difficoltà che l’essere umano affronta nel combattere una dipendenza, o una malattia, la conseguente battaglia e la possibile guarigione attraverso una profonda presa di coscienza. Per la storia del gruppo Per niente facile rappresenta un punto di svolta: il primo brano interamente cantato in italiano

Segui i Netri e i Laredo
Facebook: https://it-it.facebook.com/netrieilaredo/
Twitter: https://twitter.com/netrieilaredo
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCvx0LJWh_rT9KE1owWGSuog
Instagram: https://www.instagram.com/netrieilaredo/

Tag: , , , , , , ,